Instagram

Vivi con noi un viaggio indimenticabile

Image Alt

Stefano & Sofia

Stefano & Sofia

per persona

Viaggio di nozze degli sposi Stefano e Sofia. Destinazione Sudafrica e Seychelles con durata 19 giorni e 18 notti.

Noi di Twende Viaggi sappiamo che ogni viaggio di nozze è speciale e ci assicuriamo che tutto sia perfetto per regalarvi una magica luna di miele che non dimenticherete mai.

19 giorni / 18 notti
1

1°giorno: volo da Venezia/ Cape Town

2

2°giorno: Arrivo a Cape Town

All’arrivo, all’uscita, dopo ritiro dei bagagli, incontro con incaricato del nostro corrispondente per benvenuto e informazioni varie su Cape Town e consegna documenti e vouchers . Trasferimento privato con autista al Pepper hotel & resort. Tempo a disposizione per relax ed eventuale giro a piedi, cena libera.
3

3°giorno: Ritiro auto- inizio di scoperta di Cape Town

Ritiro della macchina dalle ore 09.00 presso ufficio AVIS ( Downtown 123 Strand Street) – vettura cat. B (tipo Polo) Giornata da dedicare alla visita della città in particolare Table Mountain,il quartiere Malese, l’acquario e il circuito panoramico della PENISOLA del CAPO partendo dalla costa atlantica includendo la Chapman’s peak drive intagliata nella scogliera. Sulla via del ritorno si trova la colonia di pinguini di Bouders. Pernottamento al Pepper hotel & resort. ( 1° colazione inclusa)
4

4°-5°giorno: Giornate a disposizione per girare la Penisola del Capo e Hermanus

2 Giornate piene e a disposizione per girare i dintorni e cittadine vicine, tra cui Stellenbosch (zona dei vigneti) oppure Hermanus, piccola località balneare nata come villaggio di pescatori ed ora nota come “sede” del passaggio delle balene durante il loro viaggio migratorio (da giugno ad ottobre). Spesso si spingono fino a poche decine di metri dalla riva e lungo i sentieri della scogliera, che corrono da un’estremità all’altra di Hermanus, dove ci sono alcuni punti di osservazione molto belli. Consigliamo di seguire la pittoresca strada costiera fino ad Hermanus. Rientro a Cape Town. Pernottamento con 1°colazione al Pepper Hotel & resort.
5

6° giorno: Riconsegna auto Cape Town Airport – Volo per Neilspruit- ritiro Auto aeroporto MPUMALANGA

Dopo la 1° colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per riconsegna della autovettura (almeno 2 ore e mezza prima della partenza). Volo per Neilspruit (Mpumalanga). All’arrivo ritiro della macchina in aeroporto presso l’ufficio AVIS . Trasferimento all’ Oliver ‘s Restaurant & Lodge 5* (distanza circa 25km) pernottamento e prima colazione tempo per relax (il lodge si trova davanti ad un laghetto). Cena e pernottamento in hotel- lodge.
6

7° giorno: da Mpumalanga Alla riserva Privata LEOPARD HILLS GAME RESERVE (1° notte)

Si consiglia partenza il mattino presto così da poter fare un giro nella Panorama Route e arrivare in tempo alla Riserva LEOPARD HILL, possibilmente entro le ore 15.00, in tempo per effettuare il 1° safari / cena e pernottamento. Tipo di accomodation: Suite.
7

8°-9° giorno: 2°-3° notte alla RISERVA PRIVATA LEOPARD HILLS GAME RESERVE

2° gg all’insegna dei safari. Pensione completa escluse le bevande e 2 safari al giorno compresi nella quota.
8

10° giorno: RISERVA A LEOPARD HILLS- VOLO PER JNB – Pernottamento al D’OREALE GRAND HOTEL

Il mattino potrebbe essere possibile recuperare il safari perso il 1° gg, ma ATTENZIONE ! Considerare il tempo di percorrenza dalla RISERVA LEOPARD HILL a MPUMALANGA AIRPORT- E ancora le pratiche di riconsegna della Vettura e quelle di imbarco per volo per JNB AIRPORT. La distanza all’aeroporto di MPUMALANGA è di 150 km (più o meno ore). All’arrivo aeroporto possibilità di usufruire del transfer gratuito all d’OREALE GRANDE HOTEL 5* (1 NOTTE ) IN BB.
9

11° giorno: VOLO PER SEYCHELLES – ARRIVO A MAHÈ ALLA SERA

Cercare di essere in aeroporto alle 11.00 per effettuare l’imbarco e tute le pratiche per partenza volo. All’arrivo , dopo ritiro bagagli, all’uscita troverete incaricato per trasferimento privato all’hotel.
10

Dal 12° al 18° giorno:// 6 notti EPHELIA RESORT 1 DBL JUNIOR SUITE in mezza pensione .

Situato sull’isola di Mahé nel Parco Nazionale Marino di Port Launay, lungo due delle più belle spiagge dell’isola, il Constance Ephélia gode di una posizione unica e si sviluppa su un’ampia proprietà di 120 ettari, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara. Tutte le sistemazioni sono elegantemente arredate e dispongono accesso internet, mac mini (connessione iPod, CD e DVD). Il Resort dispone di 5 ristoranti e bar. Ogni ristorante possiede una propria personalità, design e decoro, per un’esperienza culinaria completa in tutti i luoghi del gusto: piatti internazionali con servizio a buffet e con cucina “live” per creare interazione con gli chef al ristorante principale, delicate specialità mediterranee al ristorante casual chic situato direttamente sulla spiaggia, Sport e svaghi gratuiti: palestra attrezzata, tennis, campo squash, sport acquatici che non prevedono l’uso di motori (pedalò, catamarano, windsurf e kayak). A pagamento: pesca, immersioni (centro PADI), lezioni di tennis e yoga.
11

19° giorno: TRASFERIMENTO DA EPHELIA- A AEROPORTO MAHÈ

Orario da concordare con incaricato locale in tempo utile per pratiche aeroportuali prima del volo di rientro in Italia.
s
You don't have permission to register