Instagram

Vivi con noi un viaggio indimenticabile

Image Alt

Sudafrica Express

Sudafrica Express

per persona

Viaggio individuale in Sudafrica da Città del Capo, durata 9 giorni/ 8 notti.

Per chi ama viaggiare in modo indipendente ma organizzato ed è attratto dalla grande varietà di ambienti che il paese offre. Un circuito di otto giorni completo, che permette di visitare la regione del Capo con Cape Town, Mpumalanga con le sue bellezze naturali e l’area Kruger per un safari emozionante. A questo itinerario si possono aggiungere varie estensioni: per relax al mare Mauritius, Seychelles o Mozambico oppure le Cascate Vittoria.

La quota comprende:

La quota non comprende:

  • Destinazione
  • Abbigliamento
    Casual. Vestiti sportivi comodi, scarpe da ginnastica.
1

1° giorno: Partenza per Città del Capo

Partenza dall’italia con volo di linea per Cape Town.
2

2° giorno: Città del Capo

All'arrivo all'aeroporto di Cape Town, incontro con incaricato parlante italiano per benvenuto , consegna documenti ed assistenza per ritiro auto-noleggio. Pernottamento e prima colazione hotel Pepper Club & spa similare.
3

3°-4° giorno: Città del Capo

Due giorni a disposizione per scoprire Cape Town e dintorni i: Table Mountain, il Waterfront, l'antico distretto portuale, e il Capo di Buona speranza.  Pernottamento  hotel Pepper club & spa.
4

5° giorno: Cape town, Mpumalanga

Consegna auto in aeroport. Volo per Neilspruit nella regione del  Mpumalanga. Ritiro auto-noleggio. Tempo a disposizione per conoscere l'area di Mpumalanga. Pernottamento e prima colazione hotel Hulala Lakeside lodge o similare.
5

6° giorno: Mpumalanga

Giornata alla scoperta della zona della regione sud di  Mpumalanga, con bellissimi paesaggi montani lungo la Panorama Route. Consigliata una sosta al Blyde River canyon, al punto panoramico di God Window e al pittoresco villaggio di Pilgrim Rest.  Cena e pernottamento hotel Hulala Lakeside lodge o similare.
6

7° giorno: Mpumalanga, Riserva Privata Kapama

Prima colazione in hotel, partenza  per la riserva privata Kapama area Kruger. La riserva privata consente di effettuare safari emozionanti con veicoli fuoristrada scoperti sotto la guida di esperti ranger alla ricerca dei magnifici mammiferi africani. La sistemazione in riserva privata prevede pensione completa e due safari al giorno inclusi. Kapama River Lodge o similare.
7

8° giorno: Riserva privata

Giornata dedicata interamente all'attività di fotosafari. Pensione completa . Kapama River lodge o similare.
8

9° giorno: Kapama, Johannesburg

Prima colazione, partenza per Johannesburg in tempo utile per il rilascio dell'auto in aeroporto. Voli di rientro in Italia o proseguimento per estensione mare.
s
You don't have permission to register